IN VIAGGIO VERSO IL SE’

Corso di Meditazione

Ogni giovedì 5 dalle 20:30 alle 21:45

Prima lezione di prova gratuita

In Viaggio verso il Sé è un percorso introspettivo che coinvolge tecniche di meditazione, respirazione consapevole e l’utilizzo di mantra. Ritrovare il proprio bilanciamento in una società che impone ritmi sempre più accelerati diventa una priorità per il nostro benessere. La meditazione offre strumenti accessibili per ritrovare riequilibrio emozionale, uno stato naturale dell’essere, uno stato che abbiamo perduto, e ritrovarlo è la gioia più grande della vita.

Meditare ci permette di entrare in contatto con la nostra natura divina fino a farci diventare una cosa sola con l’Amore Infinito che pervade tutto l’ Universo.

La meditazione è una pratica millenaria presente in tutte le culture tradizionali e contribuisce a migliorare lo stato di salute, svolgendo un’ azione profonda sia a livello mentale che fisico e spirituale.

Attraverso la pratica costante è possibile sperimentare un senso di pace interiore e benessere; raggiungendo uno stato di tranquillità ed equilibrio è possibile infatti entrare in contatto con conflitti emotivi e scioglierli in modo definitivo con notevole beneficio a livello energetico.

Per partecipare alla lezione di prova è consigliata la prenotazione contattandoci tramite Whatsapp al numero 335 5324433